Portoni industriali con apertura delle ante a libro, con apertura a 90-180° con e senza guida a pavimento. Ante da 52 mm. di spessore composte da due lamiere in acciaio zincato preverniciato disponibile in diverse finiture standard, struttura perimetrale interna in acciaio zincato e materiale coibente interno con densità da 30Kg/m3. Specifiche guarnizioni in gomma EPDM  montate tra le ante e spazzole inferiori e superiori, garantiscono  la massima tenuta agli agenti atmosferici.

Le robuste cerniere in alluminio presso fuso con cuscinetti e perni in acciaio da 20mm., la guida di scorrimento  superiore in acciaio zincato da 30/10 ed i carrelli di scorrimento con cuscinetti rivestiti in nylon antiusura, fanno sì che i portoni a libro abbiano una movimentazione molte agevole anche in versione manuale.

I portoni a libro sono inoltre idonei all’impiego lungo la via di fuga grazie all’ anta smezzata opzionale che è di fatto priva di inciampo e completa di maniglione antipanico interno e maniglia con chiave esterna. Sono infine disponibili una vasta gamma di oblò in vetro antinfortunistico di sicurezza e le nuove sezioni vetrate di sicuro impatto estetico.

PORTONI SCORREVOLI INDUSTRIALI

I portoni scorrevoli si pongono a completamento della gamma dei portoni industriali.

Disponibili in tre versioni (sospeso con guida a terra, sospeso senza guida a terra ed appoggiato con ruote su guida) queste porte si adattano a tutte le soluzioni, anche quelle gravose per vani di grandi dimensioni.

I portoni scorrevoli si affiancano a quelli con apertura a libro ereditandone pannelli ed altri componenti, ma semplificandone la posa in opera.

SCARICA IL CATALOGO