Abbiamo le migliori e più affidabili porte automatiche, per ogni tipologia di utilizzo.
DITEC VALOR: IL TOP DELLA GAMMA, CERTIFICATA TÜV, PER UN USO INTENSIVO CON GRANDE AFFLUENZA DI PUBBLICO
DITEC VALOR, certificata secondo le severe norme TÜV, è una porta automatica con automazione moderna e tecnologicamente avanzata, particolarmente indicata per condizioni di uso molto intenso e continuo. Può essere controllata a distanza tramite il sistema di monitoraggio DMCS (Door Monitoring & Controlling System) e può essere equipaggiata con numerosi dispositivi di sicurezza (antischiacciamento, rilevamento ostacoli, regolazione di velocità, chiusura e apertura) per rendere il suo uso affidabile e sicuro, in modo particolare nel caso di grande affluenza di pubblico.
Le automazioni VALOR sono silenziose, pregevoli nell’estetica e con un carter di dimensioni contenute. Sono estremamente affidabili e collaudate, grazie all’impiego di componenti elettromeccanici di ultima generazione.
DITEC CIVIK: AFFIDABILE E VERSATILE PER UN USO CON NORMALE AFFLUENZA, ANCHE PER PORTE INTERNE
La semplicità di montaggio dell’automazione CIVIK la rende adatta alle porte scorrevoli di larghissima diffusione. E’ equipaggiata con un particolare sistema di attacco che ne permette un montaggio rapido sia su ante di cristallo sia su ante di legno. Per questo può essere usata anche per le porte scorrevoli a scomparsa. Anche CIVIK può essere dotata con diversi sistemi di comando, controllo e sicurezza. Ha dimensioni contenute e funziona con un motore a 24 V con encoder e quadro di comando incorporati in soluzione Plug & Play.
DITEC REX: È IL MIGLIO RAPPORTO PREZZO PRESTAZIONI. USO SU PORTE INTERNE ED ESTERNE.
È un’automazione facile da montare in qualsiasi contesto. La sua grande diffusione si è avuta grazie alla sua versatilità e all’ottimale rapporto prestazione qualità / prezzo.
È costruita, con sistema a blocco “unico” che incorpora il gruppo trazione ed il quadro elettronico.Ha una portata massima delle due ante di 140 Kg ed una velocità di apertura di 1,2 m/s.
Il vano passaggio massimo, di serie, arriva fino a 3500 mm.