Le automazioni per porte a battente trasformano una porta normale in una porta automatica. Funzionano silenziosamente, danno un tocco di classe agli ambienti ed offrono comfort, in modo particolare per le persone che hanno una ridotta capacità motoria, per gli anziani o per i malati. Il motore è controllato da un microprocessore che gestisce un movimento fluido, mentre i sensori e radar di sicurezza identificano immediatamente gli ostacoli e bloccano il movimento dell’anta per garantire la sicurezza d’uso.

Sono automazioni che possono essere installate sia su porte già esistenti sia su quelle di nuova costruzione.

AUTOMAZIONE DITEC DAB PER PORTE A BATTENTE.

Compatta, facile da installare, per vani ad alta frequenza passaggio e ante fino a 315 Kg di peso.

Sono la soluzione ideale per ascensori, ospedali, case di riposo, banche, uffici, negozi, hotel e ristoranti.

È un motore compatto ma potente, in grado di sostenere l’apertura sia di porte con un’alta frequenza di utilizzo, sia di quelle che necessitano requisiti speciali come, ad esempio, le uscite di emergenza e le porte tagliafuoco.

DITEC DAB, grazie alla sua funzione Low Energy, garantisce un funzionamento sicuro e affidabile per un comodo accesso nel settore pubblico. Può azionata con pulsanti, radar, sensori, selettori a chiave o con la comoda funzione PUSH&GO.

Ha un motore a basso consumo d’energia ed è disponibile anche nel modello per porte tagliafuoco (certificato SP SITAC) oppure in quello per uso intenso con motore servoassistito, braccio a spinta ed encoder, che può movimentare le porte con peso fino a 315 kg.

AUTOMAZIONE PER PORTE A BATTENTE, DITEC SPRINT.

Per l’ambiente domestico.

L’automazione DITEC Sprint, di dimensioni contenute, è la soluzione ideale per gli ambienti residenziali e di pregio, come studi professionali, negozi, uffici, oppure nella propria casa in presenza di disabili, anziani o persone con ridotte capacità motorie. E’ disponibile in tre finiture (grigio chiaro, nero oppure alluminio satinato) ed è adatta per le porte interne a battente con peso sino a 80 kg.

È facile da montare e installare grazie alla pratica piastra di fissaggio, al peso ridotto e alle regolazioni possibili. Funziona silenziosamente ed ha un motore LOW ENERGY, a basso consumo.